Jade
Misurazioni:
Caratteristiche:
Opzioni aggiuntive:
Descrizione del prodotto
Il distributore d'acqua cablato «Jade» autoportante colpisce per la sua igiene e facilità d'uso, cosa particolarmente necessaria nelle istituzioni pubbliche come i comuni e nelle istituzioni educative come le scuole. Per una maggiore igiene, il distributore di acqua potabile può essere erogato senza contatto tramite un sensore di prossimità. L'attivazione senza contatto del getto d'acqua riduce la trasmissione di batteri e virus. Opzionalmente, l'acqua calda e l'acqua frizzante (CO2) possono essere collegate anche all'acqua refrigerata standard e all'acqua a temperatura ambiente. Per l'avvio è necessario un collegamento idrico. Nel distributore d'acqua fisso è integrata una vaschetta raccogligocce, che raccoglie l'acqua che scorre accanto ad essa. Non è necessario un collegamento alla rete fognaria.
Questo tuttofare richiede poca manutenzione ed è molto igienico grazie alla sua area di erogazione nascosta. Per una maggiore igiene, è disponibile un filtro UV che elimina il 99,99% di tutti i batteri e virus e di tutti i tipi di microrganismi.
Un termostato interno consente di impostare la temperatura dell'acqua tra 4°C e 11°C per il raffreddamento e fino a 92°C per l'opzione acqua calda.
Caratteristiche del prodotto
- Materiale: acciaio inossidabile A-304
- Attivazione a getto d'acqua: senza contatto tramite sensore o pulsante
- È richiesto un collegamento idrico fisso e un collegamento elettrico, non è richiesto alcun collegamento alle acque reflue
- Vaschetta di raccolta delle acque reflue
- Sistema di blocco e allarme dotato quando il contenitore di raccolta è pieno per l'acqua in eccesso
- Garanzia: 10 anni sul telaio interno
Facoltativamente:
- Filtro a carbone (filtro a carbone) contro l'aroma del cloro e le impurità organiche e chimiche di dimensioni fino a 1 micron
- Filtro UV per uccidere tutti i tipi di batteri come i batteri della legionella e coli, virus come i virus dell'influenza e altri microrganismi infettivi
La colonna è montata a terra in modo indipendente. Il tubo dell'acqua e il collegamento elettrico per l'acqua raffreddata passano attraverso la parete laterale posteriore (parete posteriore del distributore d'acqua).
L'avviamento avviene mediante una semplice installazione sulla tubazione dell'acqua potabile e un collegamento elettrico tramite i tubi di collegamento in dotazione.
Il distributore di acqua potabile con tubazioni «Jade» proviene dal leader del mercato europeo delle fontanelle Canaletas. È costruito a Barcellona da un'azienda familiare tradizionale e ogni singolo dispositivo è testato per verificarne la funzionalità.