Edersee F16
Misurazioni:
Caratteristiche:
Opzioni aggiuntive:
Colori disponibili:
Descrizione del prodotto
L'erogatore d'acqua a filo «Edersee» in acciaio inossidabile è un riempitivo per bottiglie ad attivazione senza contatto con attacco idrico fisso e adatta ad un'installazione salva spazio sulla parete.
Il distributore di acqua potabile è facile da usare ed è esclusa la manutenzione.
Il getto d'acqua viene attivato da un sensore di prossimità e si attiva senza contatto non appena una bottiglia o una tazza viene posizionata nel bacino di erogazione.
In caso di perdita d'acqua, la vaschetta situata sotto l`erogatore raccoglie gli spruzzi d'acqua e la dirige verso il raccordo fognario.
2 LED illuminano l'area di uscita dell'acqua del nostro distributore.
Caratteristiche del prodotto
- Il materiale è in acciaio inossidabile tipo 304.
- Il sensore di prossimità per il riempimento avviene senza contatto di bottiglie o bicchieri o altro.
- L`acqua si arresta in modo automatico dopo 20 secondi evitando che essa scorra accidentalmente senza utilizzarla.
- Il volume del flusso d'acqua è di circa 3,8 litri/minuto.
- La manutenzione, se necessaria, avviene con pochissimi passaggi, semplicemente svitando un paio di viti.
- Certificato: NSF/ANSI 61 ( è standard per i componenti del sistema di acqua potabile e serve per garantire che nessun contaminante nocivo entri nell'acqua potabile) .
- IL lavaggio igienico è automatico e riduce l'acqua stagnante emettendo un getto d'acqua ogni 4 ore per pulire i tubi.
- Per un funzionamento a risparmio energetico e a bassa manutenzione è presente un pulsante automatico con chiusura automatica.
Il lavaggio igienico, emettendo un getto d`acqua fresca ogni 4 ore, rende l`erogatore di acqua potabile un `distributore di acqua dolce`, tra l`altro esso è alimentato a batteria (dura 9 mesi) quindi risparmierete il fastidio di costi di installazione aggiuntivi.
In alternativa, offriamo il distributore d'acqua integrato, leggermente più piccolo e senza contatto»San Francisco»
Testo del bando:
L'unità di riempimento delle bottiglie è dotata di un'attivazione controllata da alcuni sensori e hanno un tempo di funzionamento massimo di 20 secondi.
Le luci a LED illuminano l'area di riempimento della bottiglia e si accendono solo quando una bottiglia viene rilevata. Inoltre un display mostra quante bottiglie di plastica monouso sono state risparmiate utilizzando il distributore d'acqua.
Lo stato del filtro viene visualizzato anche tramite LCD. Il filtro per l'acqua è certificato secondo NSF/ANSI 42 e 53 e riduce il contenuto di cloro nell'acqua potabile, rimuove i batteri e le particelle sospese. La riempitrice per bottiglie ha una portata di circa 3,78 l/min con un getto d'acqua laminare per ridurre al minimo gli spruzzi d'acqua. La custodia ha un design sottile e piatto di circa 75 cm x 46 cm. , l`installazione avviene tramite montaggio a parete.
La riempitrice per bottiglie è realizzata in acciaio inossidabile 304, lucidato sulla parte anteriore grazie alla sua finitura satinata. Plastica ABS antimicrobica e resistente agli urti nell'area di erogazione. Il dispositivo è certificato secondo ANSI A117.1, CHSC 116875 e NSF/ANSI 61, sezione 9.